Web Marketing
Come attirare visitatori interessati al proprio sito web.
Eseguire un’attenta analisi del mercato di riferimento e offrire un’offerta studiata sulle precise esigenze. Questi rappresentano i punti salienti per progettare una corretta strategia per essere sempre visibili sui motori di ricerca con il posizionamento organico.
Impostare campagne Adwords efficaci, invece, significa ottenere una visibilità immediata in brevissimo tempo. Vi spieghiamo come!
Materiale relativo all’evento
-
Relatore: Anna Boscardin | Marketing Communication Specialist – Vedi tutti i relatori
- Web Marketing
- Che cos’è e a cosa serve
- L’importanza di investire in attività di promozione online
- SEM e SEO
- Posizionamento organico e a pagamento
- Quale strategia scegliere?
- Google Adwords
- Alla scoperta dello strumento
- L’Abc delle campagne Pay per Click
- Best Practice per creare campagne Adwords efficaci
- Google Analytics
- Analizzare i risultati per un miglior ritorno dell’investimento
- Conclusioni
- Web Marketing
-